Il Consiglio dell’Ordine ha deliberato in data 07/11/2023 l’importo della quota di iscrizione per l’anno 2024, la cui scadenza per il pagamento è prevista per il 31.03.2024, che prevede anche la possibilità di presentare la richiesta di esonero attraverso autocertificazione, per gli iscritti/e che hanno avuto un figlio nell’anno 2023, come da prospetto allegato.
La modalità di pagamento, come gli anni passati, è stata necessariamente adeguata ai criteri indicati dall’art. 5 del Codice dell’Amministrazione Digitale, aderendo al sistema di riscossione PAGOPA, obbligatorio per le pubbliche amministrazioni.
Verrà inviato, alla fine del mese di febbraio, agli indirizzi di posta elettronica e PEC, l’avviso PAGOPA contenente gli estremi per il pagamento.
In caso di MANCATO PAGAMENTO alla scadenza della quota prevista per il 31.03.2024, verrà inibito il pagamento dell’avviso PAGOPA e verrà successivamente inviato un nuovo avviso con la maggiorazione di € 25.00 per recupero spese amministrative.
Si ricorda che il mancato pagamento della quota di iscrizione, costituisce violazione del Codice Deontologico e prevede la sospensione a tempo indeterminato dall’albo professionale (art.18, 37 e 50 R.D. n. 2537 del 23/10/1925).