Consulenza

Servizio di consulenza legale

Avv. Francesco Curato: esperto in diritto amministrativo, edilizio, vincoli e lavori pubblici; riceve gli Iscritti preferibilmente il lunedi' pomeriggio dalle ore 15 previo appuntamento da fissare con la segreteria dell'Ordine.

Avv. Nicoletta Monopoli: esperto in diritto amministrativo e civile con particolare riferimento all'edilizio urbanistica; riceve gli Iscritti preferibilmente il lunedì  e il mercoledì dalle ore 15 previo appuntamento da fissare con la segreteria dell'Ordine.

Avv. Mauro Ferruzzi: esperto  in diritto amministrativo, appalti pubblici e privati; riceve gli Iscritti preferibilmente il lunedì dalle ore 14.30 previo appuntamento da fissare con la segreteria dell'Ordine.

Avv. Simeone Travagnin: esperto di contratti e diritto commerciale (inclusi aspetti di concorrenza), diritto amministrativo con indirizzo edilizio-urbanistico riceve gli Iscritti preferibilmente il martedì dalle ore 10 previo appuntamento da fissare con la segreteria dell'Ordine.

Si comunica agli Iscritti che il servizio di consulenza legale con gli avvocati, a partire dal 7 ottobre 2008 costa € 59,77 e la liquidazione dei compensi avverrà tra le parti senza interazione con l'Ordine stesso, secondo convenzione e fatturazione.

Servizio di consulenza fiscale

Dott. Tributarista Chiara Ave: esperta contabile e fiscale; riceve gli Iscritti preferibilmente il martedì pomeriggio dalle ore 15.00 previo appuntamento da fissare con la segreteria dell'Ordine.

Dott. Commercialista e Revisore Contabile Alvise Bullo: esperto in contenzioso tributario; riceve gli Iscritti preferibilmente il giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 previo appuntamento da fissare con la segreteria dell'Ordine.


Dott. Commercialista e Revisore Contabile  Andrea Testoni: esperto fiscale, contabile e societario; riceve gli Iscritti preferibilmente il giovedì mattina dalle ore 10.00 previo appuntamento da fissare con la segreteria dell'Ordine.
 

Dott. Commercialista e Revisore Contabile Rocco Vianello: esperto contabile e fiscale; riceve gli Iscritti preferibilmente il mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 previo appuntamento da fissare con la segreteria dell'Ordine

Si comunica agli Iscritti che il servizio di consulenza fiscale con i dottori commercialisti, costa € 59,77 e la liquidazione dei compensi avverrà tra le parti senza interazione con l'Ordine stesso, secondo convenzione e fatturazione.

Servizio di consulenza INARCASSA

Il delegato provinciale INARCASSA arch. Claudio Biancon riceve gli iscritti il giorno GIOVEDI' 27 APRILE dalle ore 16.00, previo appuntamento da fissare telefonicamente con la segreteria dell'Ordine al n. 041/5203466.