NICOLICH DESIGN STUDIO è una realtà dinamica e creativa che sviluppa progetti di architettura e di interni con grande attenzione al dettaglio.

Nicolich Design Studio cerca un Interior Designer con minimo 3/5 anni di esperienza da inserire stabilmente nel proprio team di interni per sviluppare progetti, per lo più residenziali, ad altissimo livello.
Sono richiesti:
- esperienza nel design e nel disegno di progetti esecutivi di mobili e interni:
- conoscenza dei prodotti di design;
- esperienza nel trattare i clienti e coordinare i fornitori in cantiere;
- ottima conoscenza dei software Archicad, Autocad e del pacchetto Adobe;
- Partita Iva;
Il ruolo prevede:
- Sviluppo dei prodotti di interni in maniera indipendente e/o supporto del team di progettazione;
- Selezione di materiali, finiture e arredi di moodboard e concept design;
- Sviluppo di dettagli esecutivi e costruttivi;
- Direzione artistica in cantiere.
Compenso da stabilire in base al profilo del candidato
Si prega di inviare il proprio CV con Portfolio all’indirizzo mail info@nicolichdesignstudio.com e di includere l’autorizzazione al trattamento e utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy art.13, D.Lgs.196/03).

info@nicolichdesignstudio.com

Cercasi architetto per collaborazione in studio di architettura. Prioritaria residenza nell'aerea urbana di Venezia Mestre.
COMPETENZE RICHIESTE: conoscenza BIM, ALLPLAN, capacità rappresentazione a mano, conoscenza software rendering, pacchetto grafica ADOBE SUITE e WORDFORPRESS, conoscenza gestione opere pubbliche, nozioni di progettazione urbanistica, programmi sicurezza cantieri e contabilità lavori e/o disponibilità ad acquisirne le competenze.
DISPONIBILITA’ a breve termine.
Periodo di prova ed eventuale successiva integrazione nella struttura organizzativa dello studio. Annuncio per titolari di partita IVA.
Inviare curriculum breve e portfolio a info@beraldoemarras.it.
Ai fini della selezione dei candidati riportare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (a sensi del D. Lgs. n. 196/2003) .

info@beraldoemarras.it

L'Ordine non è da considerarsi responsabile in alcuna parte del contenuto degli annunci pubblicati, tale responsabilità rimane in capo agli autori dei singoli annunci.