Visita al Progetto Prysmian: architettura e smart working - Milano

Gentili Colleghi

è con piacere che vi invitiamo alla

VISITA AL PROGETTO PRYSMIAN: ARCHITETTURA E SMART WORKING - PROGETTO DI RICONVERSIONE IN ZONA BICOCCA

Il progetto presenta caratteri innovativi per l'organizzazione degli spazi, il rapporto diretto  Interno esterno, le numerose aree verdi, gli spazi di relazione e le serre bioclimatiche nonchè il più alto livello di certificazione energetica.

Prysmian è un'azienda leader mondiale nel settore dei cavi e dei sistemi per energia e telecomunicazione. Il progetto del quartier generale è dell'architetto Maurizio Varrata e Degw di Lombardini 22;

L'evento è aperto ad architetti e progettisti ed è organizzato in due momenti: una prima parte dedicata alla presentazione del progetto e discussione degli aspetti progettuali, tecnici e di dettaglio.

A seguire sarà possibile visitare l'headquarters nei suoi spazi.

L'evento, patrocinato anche dall'Ordine APPC di Milano, si terrà Venerdì 15 febbraio a MILANO dalle ore 14.00 alle ore 18.00 ed è organizzato dall'azienda veneziana Zintek che ha partecipato realizzando le coperture del headquarters, una parte delle facciate e alcuni dettagli di interior design.

L'Ordine di Venezia organizza un bus con partenza da Venezia e da Mestre alle ore 10.00 circa e ritorno in serata per le ore 22.30 circa.

Non sono previsti costi per la partecipazione ma i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria e impegnativa.

Per l’iscrizione entro il giorno 08/02/2019 cliccare sul link www.ordinevenezia.it/formazione/corsi/.

Gli iscritti verranno in seguito ricontattati per maggiori dettagli.

Sarà possibile autocertificare l'attribuzione di 1 credito formativo professionale, relativo alla visita, dalla propria area riservata sulla piattaforma IM@TERIA.

In allegato la presentazione e il programma del pomeriggio.

p. Il Consiglio dell'Ordine
f.to Dott. Arch. Anna Buzzacchi