Sportello di consulenza richieste danni a seguito dell’eccezionale alta marea del 12/11/2019

Gentili Colleghi,

l’Ordine e la Fondazione hanno firmato la convenzione con il Commissario di Governo per l’emergenza dell’acqua alta Luigi Brugnaro per la fornitura di consulenze alla formulazione delle richieste di risarcimento dei danni a seguito dell’eccezionale alta marea del 12/11 u.s. nel territorio del Comune di Venezia.

Con riferimento a ciò comunichiamo che le richieste di risarcimento danni potranno essere presentate a partire dalle ore 08.00 di lunedì 2 dicembre 2019 e fino alle ore 13.00 di venerdì 20 dicembre 2019 compilando on line  le domande utilizzando la modulistica che si trova sul sito https://www.commissariodelegato.venezia.it/.

L’Ordine ha attivato uno sportello per offrire assistenza agli iscritti e per conto dei loro clienti alla compilazione dei moduli, per informazioni e approfondimenti è possibile contattare il n. 041 5203818 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Cordiali saluti.

Il Presidente dell’Ordine

Arch. Anna Buzzacchi