L'Ordine riceve il "Premio Festa di San Marco" per le eccellenze del territorio

Ieri  25 aprile 2017 presso la sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale,  l'Ordine ha ricevuto   il "Premio Festa di San Marco" per le eccellenze del territorio, settore Arte e Cultura, promosso da Comune e Città metropolitana di Venezia.

Il premio è stato consegnato dal Presidente della Biennale Paolo Baratta  e dal Consigliere delegato Smart City Luca Battistella nelle mani del Presidente Anna Buzzacchi  e del Segretario Nicola Picco con la seguente motivazione:

"Per il ruolo attivo nel progetto "UP! #margheraonstage" Padiglione Venezia Biennale Architettura 2016, (curatela su invito dell'Amministazione Comunale), che ha avuto come obiettivo la promozione di una visone di svilluppo dell'area di Porto Marghera a 100 anni dalla sua costituzione e per il supporto fornito per il padiglione a Forte Marghera. Per il contribuo fattivo sui temi dello sviluppo e della riqualificazione urbana, sul degrado delle periferie , sulla sicurezza del territorio e dei fabbricati, sui temi dell'accessibiltà dei diversamenti abili nel contesto storico. "

                                  GUARDA IL VIDEO DELLE ATTIVITA' DELL'ORDINE 2013-2107

Vedi il video della Premiazione dell'Ordine (canale youtube)

Altro:

vedi la news sul sito del Comune

vedi la lista dei premiati

vedi il video della intera premiazione (FB)