Incontro gruppo di lavoro R. E. Comune di Venezia

Vi comunichiamo che al momento  purtroppo non abbiamo informazioni dall’Amministrazione Comunale relativamente all’iter procedurale dell’esame delle osservazioni presentate per il nuovo Regolamento Edilizio.

Comunque, in continuità e con lo spirito che ha prodotto  il prezioso lavoro  svolto assieme, considerate le difficoltà crescenti nello svolgimento della ns. attività professionale nel rapporto con lo Sportello Unico del Comune di Venezia, con la Soprintendenza e con ogni altra Amministrazione, Vi invitiamo ad un incontro presso la sede dell’Ordine per il giorno giovedì 25 febbraio p.v. alle ore 16.00 con l’intento di formulare delle proposte da portare all’attenzione delle Amministrazioni.

In attesa di incontrarVi inviamo cordiali saluti.

Il Presidente dell’Ordine f.to dott. arch. Anna Buzzacchi

Il Segretario dell’Ordine f.to dott. arch. Nicola Picco