CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI ISCRITTI

Prot. N. 1612/16                                                                                                  Venezia, 31/03/2016

Si informa che lunedì 18 aprile 2016 alle ore 12.00 presso la Sede dell'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Venezia, Isola del Tronchetto n. 14 - in prima convocazione, ed in seconda convocazione:
MARTEDI' 19 APRILE 2016 ALLE ORE 17,00
 presso la Sala San Marco del Centro Cardinal Urbani, Via Visinoni 4/c Zelarino avrà luogo l'ASSEMBLEA ORDINARIA degli Iscritti all'Albo degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Venezia, con il seguente O.d.G.:

1.    Relazione del Presidente dell'Ordine arch. Anna Buzzacchi;
2.    Relazione del Presidente della Fondazione arch. Silvia Bortolozzo;

3.    Relazione del Tesoriere arch. Marco Mizzan: Bilancio Consuntivo 2015 e Bilancio Preventivo 2016 - discussione e approvazione;

4.    Attività dell'Ordine;

5.    Varie ed eventuali.

Cordiali saluti.

IL SEGRETARIO DELL'ORDINE