Comunicazione apertura straordinaria Ufficio "Accesso Atti" sedi di Venezia Centro Storico e Isole e di Terraferma in data 2 maggio 2017

Su cortese invito della  Direzione Servizi al Cittadino e Imprese, Settore Edilizia Privata, "Sportello 6",  si comunica che, viste le imminenti festività del 1 maggio coincidenti con il lunedì, giornata di apertura degli sportello di accesso atti della Direzione Sportello Unico al Cittadino e Imprese, è stata disposta l'apertura straordinaria degli sportelli nella giornata di martedì 2 maggio, con i medesimi orari di apertura (9.30 -12.30) sia per la sede di Venezia Centro Storico e Isole, Venezia-Campo Manin, San Marco 4023 che per quella di Terraferma Viale Ancona 59. Rimane immutata la modalità di accesso su appuntamento nella giornata successiva del mercoledì 3 maggio dalle ore 14.30 alle ore 17.00.