comunicato NUOVE CARICHE ORDINE e FONDAZIONE ARCHITETTI PPC VENEZIA

---  Nuova composizione del Consiglio dell’Ordine Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Venezia per il quadriennio 2017-2021

Presidente: dott. arch. Anna Buzzacchi,  Vice Presidente: dott. arch. Monica Mason, Segretario: dott. arch. Nicola Picco,   Tesoriere: dott. arch. Marco Mizzan,  Consiglieri: dott. arch. Stefano Battaglia, dott. arch. Mirva Bertan, · dott. arch. Cipriano Bortolato, · dott. arch. Matteo D’Ambros, ·  dott. arch. Franco Gazzarri, ·  dott. arch. Simone Sfriso, ·  dott. arch. Michele Tonero, ·  dott. arch. Alberto Torsello, ·  dott. arch. Stefano Zanella, · dott. arch. Aurelio Zennaro, ·  architetto iunior Tomas Scarpa

--- Nuova composizione del Consiglio d'Amministrazione della Fondazione Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Venezia  per il quadriennio 2017-2021

Presidente: dott. arch. Nicola Picco, · Vice Presidente: dott. arch. Aurelio Zennaro, · Segretario: dott. arch. Monica Mason, · Tesoriere: dott. arch. Franco Gazzarri, Consiglieri: dott. arch. Marco Mizzan, ·  dott. arch. Alberto Torsello, · dott. arch. Stefano Zanella,

Il nuovo Consiglio intende proseguire il lavoro svolto nel mandato precedente per la promozione del ruolo della professione di Architetto, Pianificatore, Paesaggista e Conservatore nella realtà del nostro territorio.

L’Ordine deve saper essere interlocutore di riferimento per le Pubbliche Amministrazioni come portatore di cultura, legalità ed etica nei confronti dei cittadini, e punto di riferimento per gli Iscritti per la circolazione efficace di informazioni necessarie all’esercizio della professione e per il miglioramento delle capacità di confronto con le altre categorie economiche, professionali, sociali e culturali.

Consiglio

I membri ed i ruoli del consiglio dell'Ordine APPC di Venezia.

Consiglio di Amministrazione

Presidente - Dott. Arch. Nicola Picco Nato nel 1971 a Venezia dove si laurea nel 1998 e svolge la libera professione. Attualmente Segretario dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Venezia e componente della Commissione Formazione della Federazione regionale Ordini Architetti Veneto. Dal 2017 Presidente di Insula spa.