CINTO CAOMAGGIORE: WE NEED SPACE 2019: Laboratorio PARCO: 9-10-11-12 Maggio

Gentili Colleghi

è stato chiesto all’Ordine degli Architetti della provincia di Venezia di supportare l’iniziativa di cui all’oggetto con l’individuazione di una figura iscritta all’albo per dare un supporto professionale al progetto.

Il Parco Regionale di Interesse Locale dei Fiumi Lemene, Reghena e dei laghi di Cinto è un Consorzio pubblico che vede la collaborazione di associazioni ed aziende del territorio, per la tutela ed il rilancio di un ambito territoriale di pregio.

Il progetto Laboratorio PARCO, prevede lo svolgimento di una serie di attività̀, volte a rendere l’area dell’ex mulino e dei Laghi di Cinto, il cuore pulsante del Parco, ottimizzando le risorse che già vengono investite su quest’area e attirandone delle altre.

Il WORKSHOP, permetterà̀ di approfondire i temi della sua gestione, attivazione, fruibilità̀ e salvaguardia. Il laboratorio vedrà̀ coinvolti studenti di architettura di 3 università̀ europee, coordinati dai loro docenti.

Si chiede a chi interessato, a partecipare come tutor, di inviare all'indirizzo email info@ordinevenezia.it la propria disponibilità con un breve curriculum vitae entro il 05 maggio 2019: non sono previsti compensi ma un eventuale rimborso spese.

Per maggiori informazioni si rimanda all'allegato ed al seguente link http://www.biennalespaziopubblico.it/2019/04/we-need-space/

brochure