24/11/2016 Convegno - METODI E TECNICHE DI RESTAURO ARCHITETTONICO Esperienze correlate agli eventi sismici

L'Ordine e la Fondazione dell'Ordine degli APPC della provincia di Venezia, in collaborazione con la UTET Scienze Tecniche, organizzano il seguente corso dal titolo

METODI E TECNICHE DI RESTAURO ARCHITETTONICO
Esperienze correlate agli eventi sismici

che si terrà nella giornata di giovedì 24 novembre 2016 dalle ore 09.30 alle ore 18.30 (registrazione dei partecipanti dalle ore 09.00) presso il Centro Cardinal Urbani, Via Visinoni 4/c - Zelarino (VE)

Eccezionalmente le iscrizioni NON verranno raccolte attraverso la nostra piattaforma, ma vista la particolarità dell'offerta formativa, avverranno tramite la  SCHEDA ALLEGATA da inoltrare compilata al seguente indirizzo  stievano.m@libero.it.

Per quanti si iscrivono entro il 19 novembre 2016, è prevista una agevolazione come indicato nella scheda di iscrizione allegata.

Il pagamento della quota di iscrizione da diritto al ritiro dei seguenti volumi:

- Atlante del restauro architettonico (2 volumi) del Prof. G. Carbonara

- Consolidamento degli Edifici Storici +DVD del Prof. E. Giuriani.

o, in alternativa

-  Abbonamento per un anno a tre moduli de “LA MIA BIBLIOTECA TECNICA ON LINE”

Per questo evento, il Consiglio Nazionale ha attribuito n. 8 crediti formativi validi per il triennio 2014-2016.

programma24-11-16.pdf

MESTRE-2016-SCHEDA-DISCRIZIONE-definitiva.docx