02/03/2020 Seminario Presentazione del nuovo Regolamento Edilizio del Comune di Venezia - Modalità diretta streaming - annullamento fruizione in aula

Gentili Colleghi,

vista l'Ordinanza contingibile ed urgente n. 1 del Ministro della Salute d'intesa con il Presidente della Regione Veneto, valutate le misure igieniche necessarie, abbiamo ritenuto opportuno annullare la modalità di fruizione “in aula” del seminario "Presentazione del nuovo Regolamento Edilizio del Comune di Venezia", proponendo in alternativa nello stesso giorno e orario, lunedì 02/03/2020 dalle ore 09.00 alle ore 13.00, la possibilità di fruire del medesimo evento in diretta streaming dai vostri studi con attribuzione di crediti.

PER PARTECIPARE ALLA DIRETTA E RICEVERE I CREDITI FORMATIVI È NECESSARIO ISCRIVERSI PRIMA DELLE ORE 09.00 DEL GIORNO LUNEDI' 02/03/2020 AL SEGUENTE LINK HTTPS://LIVE.ORDINEVENEZIA.IT/ E SEGUIRE L’INTERO EVENTO.

Anche coloro che erano iscritti alla fruizione in aula dovranno procedere alla reiscrizione dal link sopraindicato.

Il sistema di streaming è dotato di pop up per la rilevazione della presenza dell'utente collegato.

Sarà attiva una chat che permetterà l’interazione dei partecipanti.

Per questo evento, il Consiglio Nazionale ha attribuito n. 4 crediti formativi professionali: si precisa che non sono ammesse assenze neppure parziali.

p. Il Consiglio dell'Ordine

Il Presidente

f.to Dott. Arch. Anna Buzzacchi

p. Il CdA della Fondazione

Il Presidente

f.to Dott. Arch. Nicola Picco

Programma.diretta.streaming.02.03.2020.pdf